Dovendo fare seguito ai vari DPCM e al divieto di spostamento , attualmente non è auspicabile esordire il 14 febbraio. La prima prova del circuito, la Gf Città di Loano, viene così posticipata al 7 marzo.
Il 10 gennaio scadrà l'ultima fascia di sconto per l'abbonamento al Trofeo Loabikers. Gli abbonamenti resteranno aperti fino al 10 febbraio, con una quota comunque ancora vantaggiosa rispetto alle singole iscrizioni.
Domenica 11 aprile si tornerà ad Andora (Sv) per la quarta edizione della granfondo. Si bissa sia la logistica sia il percorso della passata edizione. Il 10 gennaio scade la seconda quota ridotta dell'abbonamento.
Come è ormai consuetudine, il circuito ligure darà il via dalla cittadina natale del Gs Loabikers. L'esordio a Loano (Sv) nel giorno di San Valentino.
Alle ore 16 di mercoledì 16 dicembre al via le iscrizioni per la granfondo in programma il 14-15-16 maggio 2021 a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu). Un’edizione spettacolare e a numero limitato, nel massimo rispetto delle norme anticontagio. La prima quota sarà di 39 euro sino al 6 gennaio. Tutte le iscrizioni già effettuate per l’edizione annullata saranno valide e non subiranno alcun aumento.