Con una tattica di gara da manuale, l'atleta romagnola ha segnato il suo quarto centro stagionale.
Il corridore albanese, categoria U23, pedalerà con i partecipanti alla granfondo bresciana.
Appuntamento il 22 aprile a Filottrano (An) con la granfondo che ricorderà il grande campione marchigiano a un anno esatto dalla sua scomparsa. Sino al 21 aprile iscrizioni a 40 euro. Tetto massimo di 2000 partecipanti, per i quali ci sarà la maglia ufficiale dell'Astana. Due le partenze previste: alle ore 8.30 per il lungo di 135 chilometri e alle ore 9 per il corto di 90 chilometri.
Diego Frignani secondo alla Granfondo Riccione. Nicoletti e Ballestri vincono a cronometro.
Prodotti in natura, materiale tecnico e maioliche di Deruta i premi previsti alla granfondo in programma martedì 1° maggio. Ricco e gustoso il pranzo finale. Sino al 20 aprile iscrizioni a 35 euro per gli uomini e a 25 euro per le donne. Previste promozioni per i team numerosi.
Un inizio di stagione in escalation quello della romagnola Barbara Billi,con la vittoria alla granfondo adriatica. Come sempre la partecipazione è di massa.
Allettanti pacchetti alberghieri per trascorrere alcuni giorni di sport, mare, sole e divertimento nella Riviera delle Palme in occasione della granfondo in programma domenica 27 maggio a San Benedetto del Tronto (Ap).